+30% di visitatori per il primo fine settimana di Expocasa

+30% di visitatori per il primo fine settimana di ExpocasaInizio più che positivo per Expocasa, il salone dedicato all’arredamento e alle idee per l’abitare. Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre, le prime due di evento, i numeri hanno segnalato un incremento del 30% nel numero di visitatori rispetto all’edizione precedente.
Expocasa è infatti il primo appuntamento indoor torinese dopo il difficile periodo di pausa legata all’emergenza Coronavirus. Un appuntamento che ha voluto fortemente segnare la ripartenza della città, un messaggio di speranza anche grazie alla decisione di rendere eccezionalmente gratuito l’ingresso dei visitatori al salone, per tutti i nove giorni dell’evento. Ieri ha fatto visita agli stand del Lingotto Fiere anche il Sindaco di Torino, Chiara Appendino.
Per info sull’accesso e per restare aggiornati sulle news e appuntamenti in calendario www.expocasa.it.
Expocasa 2020 – Il Salone dell’arredamento rimane aperto fino a domenica 4 ottobre presso l’Oval Lingotto Fiere. Orari: da lunedì a venerdì dalle 15 alle 21, sabato e domenica dalle 10 alle 21.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/30-di-visitatori-per-il-primo-fine-settimana-di-expocasa/54056