Da oggi a Torino Manualmente, il Salone della creatività

Da domani a Torino Manualmente, il Salone della creativitàORINO – Dal 19 al 22 settembre torna al Lingotto Fiere di Torino Manualmente, il Salone della creatività. Un secondo appuntamento dell’anno con le arti manuali che arriva dopo l’edizione primaverile e che vedrà ancora coinvolti i professionisti delle arti manuali e le tantissime appassionate di cucito creativo, crochet, knit, quilt, home decor, ricamo, bijoux, scrapbooking, stamping, cake and food design, cartonaggio, e in generale tutto quanto concerne l’hobbistica e il bricolage al femminile.
Il Salone si arricchisce di un nuovo settore dedicato al benessere e alla cura di sé e al legame virtuoso fra creatività e armonia psicofisica. Uno spazio all’interno del Salone – aperto dal 20 al 22 settembre – dove trovare tutto quello che occorre alla salute naturale di corpo, mente e spirito: dall’alimentazione biologica e vegetariana all’erboristeria e cosmesi, dalle discipline per il corpo a quelle per la mente, dall’abbigliamento in fibre vegetali agli Da domani a Torino Manualmente, il Salone della creatività 1accessori ecologici ed ecocompatibili per la casa e la cura della persona.
Se l’edizione primaverile del Salone è principalmente dedicata ai materiali, tessuti e progetti per realizzare oggetti e accessori adatti alla primavera estate, l’edizione di settembre resta invece tradizionalmente dedicata a temi prettamente invernali, dove sono protagoniste idee e progetti per creare decorazioni natalizie, addobbi e idee regalo.
Da domani a Torino Manualmente, il Salone della creatività 2

Manualmente – Salone della Creatività: 19 – 22 settembre 2019
Manualmente Benessere: 20 – 22 settembre 2019
Lingotto Fiere – Padiglione 1 – Via Nizza 280, Torino
Orario 9.30–18.30 – Ingresso 9.00 euro – ridotto 7.00 euro
www.manualmente.it – info@manualmente.it – www.facebook.com/manualmentefiera – www.facebook.com/manualmente settore benessere

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/44586/44586