A Cuceglio i Presepi ant ij such

CUCEGLIO A Cuceglio i Presepi ant ij such– Domenica 15 dicembre si è svolta a Cucegòlio l’inaugurazione della 14^ esposizione dei presepi realizzati nei ceppi di castagno.
L’esposizione si tiene nel salone dell’Oratorio Parrocchiale in Via Roma 4b.
I presepi saranno visitabili anche nei seguenti giorni: giovedì 26 dicembre (Santo Stefano), domenica 29 dicembre,  domenica 5 gennaio e lunedì 6 gennaio (Epifania), dalle 14,30 alle 18,00. Lunedì 6 gennaio è in programma la premiazione dei presepi vincitori.
L’esposizione è organizzata da Associazione Benefica “Vedremo…”, A.T. Pro Loco, A.P.S. “Tutti i Colori”, Scuola Primaria di Cuceglio, in collaborazione con il Comune di Cuceglio.
Inoltre alcuni “Presepi nei Such” sono esposti a TORINO (Basilica di Maria Ausiliatrice – Valdocco), ASSISI (Mostra Internazionale “Tutti i Presepi del Mondo” – Santa Maria degli Angeli – Porziuncola), TOLMEZZO (Palazzo del Municipio e Cinema), CHIRONIO (mostra di presepi in Valle Orco – Locana),  IVREA (Chiesa di Sant’Ulderico), CHIVASSO (Chiesa di San Giovanni), RIVAROLO   (Chiesa di San Michele), VOLPIANO (Associazione “Terre di Guglielmo”) e  CRACOVIA (Polonia, presso l’Istituto Italiano di Cultura).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/a-cuceglio-i-presepi-ant-ij-such/50255