«

»

Set 24 2012

Stampa Articolo

A Miss Eporedia la fascia della Gazzetta a Francesca Geraci

IVREA – Spettacolare edizione di Miss Eporedia 2012, presso  la discoteca La Fenice, colma di pubblico per seguire la 6^ edizione del concorso.
L’avvocato Elisa Bertolo di Bosconero ha vinto l’edizione 2012, conquistando  i favori di una giuria altamente qualificata. La fascia di Miss Gazzetta del Canavese è stata assegnata dal giornalista Bruno Cossano a Francesca Geraci, ventenne di Agliè, che lavora come commessa ma che al più presto intende riprendere gli studi  universitari in Farmacia. Appassionata di ballo latino-americano,  è fresca partecipante a Miss Italia edizione 2012; bionda, occhi azzurri, è alta un metro e 77. L’attore preferito da Francesca è George Clooney e ha come sogno nel cassetto formare una splendida e unita  famiglia nel futuro, principi veramente molto sani e profondi che le rendono pieno merito. I migliori complimenti dell’intero staff della Gazzetta del Canavese per questa bella e meritata vittoria.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/a-miss-eporedia-la-fascia-della-gazzetta-a-francesca-geraci/9546