A Rivarolo l’Amatriciana Solidale

A Rivarolo l’Amatriciana SolidaleRIVAROLO – Domenica 9 ottobre, dalle ore 12, a Rivarolo Canavese, sotto i portici di via Ivrea, verrà organizzata una “amatriciana solidale”, con l’intento di raccogliere fondi a favore delle popolazioni terremotate.
Una iniziativa che cercherà di bissare il successo di quella organizzata di recente in piazza San Carlo, a Torino, quando sono stati raccolti 49mila euro grazie agli 8 quintali di pasta cucinata.
Ad organizzare sono i gruppi di Protezione Civile di Agliè, Cuorgnè, Favria, Oglianico, Salassa, Rivara, Rivarolo, Rivarossa e la Fenice di Favria, il N.O.C.T. di Oglianico e il Coordinamento Provinciale di Protezione Civile. L’iniziativa è patrocinata da diverse amministrazioni locali.
L’apertura di un conto corrente è stato invece il primo passo per le iniziative di raccolta e di aiuto nei confronti dei terremotati del centro Italia da parte dei gruppi di Protezione Civile che fanno capo al Com di Cuorgnè.
Un conto corrente nel quale potranno confluire le offerte dei cittadini ed i proventi delle manifestazioni che verranno organizzate sul territorio.
L’Iban per i versamenti è IT45Q0711730850000020100123 intestato a Gruppo Protezione civile Rivara Pro Terremotati.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/a-rivarolo-lamatriciana-solidale/36776