A Rivarolo “Sport al Parco”, due giorni dedicati allo sport

A Rivarolo “Sport al Parco” 2RIVAROLO – L’Associazione Amici del Castello di Malgrà e il quotidiano online Obiettivo News organizzano, sabato 10 e domenica 11 settembre, presso il parco del Castello Malgrà, “Sport al Parco”, due giorni dedicati allo sport.
Le giornate si svolgono con il patrocinio degli Assessorati allo Sport e alla Cultura della Città di Rivarolo Canavese, nell’ambito della Settimana Europea dello Sport 2016.
Sabato 10 settembre, a partire dalle 20, e domenica 11 settembre, dalle 10, il parco verrà animato dalla presenza delle varie Associazioni Sportive: Rivarolo Canavese Volley, Durbano Gas Energy, Usac Basket Rivarolo, Nordic Walking Andrate, Arcieri di Monte Soglio, Rem Bu Kan Rivarolo, Sub Explorer, Libertas Sincro, Agesci Scout, Palestra Chinesibis, A.s.d. Volpiano Rugby, Cuorgnè Rugby e Valli, Canavese Trial Team ed il Dog Island già normalmente presente nel parco.
Sabato sera la manifestazione partirà alle 20. Durante la serata si terrà la presentazione ufficiale delle squadre del Rivarolo Canavese Volley, verranno consegnati dalla Città di Rivarolo riconoscimenti per meriti sportivi per i risultati conseguiti da alcuni atleti (Rem Bu Kan, Rivarolese Calcio, Ice Fire e Rivarolo Canavese Volley). A seguire una serata Dj Set con musica revival anni ’70/’80/’90.
Domenica 11 settembre si comincerà alle 10. Per tutto il giorno il parco sarà ravvivato dalle varie associazioni con dimostrazioni riguardanti i vari sport. Verranno allestiti campi da volley, rugby e calcio. Non mancheranno i Vigili del Fuoco Volontari di Rivarolo Canavese con una edizione straordinaria di “Pompieropoli”.
La manifestazione sportiva terminerà alle ore 19, ma dalle 21,30 si esibiranno in concerto i Radiofreccia, ufficiale tribute band di Luciano Ligabue.
Le due giornate saranno ad ingresso gratuito.
Per tutti e due i giorni sarà presente un punto ristoro con pizze sfornate in forno a legna a cura di ‘A Pizza.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/a-rivarolo-sport-al-parco-due-giorni-dedicati-allo-sport/36364