A settembre la 3^ edizione di In-Formabando

IVREA – Prenderà il via nel corso del mese di settembre il terzo ciclo di incontri di In-Formabando, iniziativa promossa dalla Provincia di Torino con l’obiettivo di fornire alle Micro e PMI del territorio un’opportunità per migliorare le competenze necessarie alla partecipazione ed all’accesso a fonti di finanziamento ed a bandi di gara nazionali o internazionali.
Gli incontri, oltre che nel capoluogo, saranno organizzati anche in alcuni Comuni della Provincia tra i quali Ivrea dove l’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con l’Assessorato al Lavoro e allo Sviluppo Economico.
Sarà Sala Santa Marta, a partire da martedì 16 settembre, ad ospitare il ciclo di incontri composto da 3 mezze giornate dedicate ai programmi per la ricerca e l’innovazione e 2 giornate complete dedicate alle gare d’appalto internazionali ed europee.
Ciascuna edizione è aperta ad un massimo di 15 imprese con sede operativa in provincia di Torino; la partecipazione è gratuita (è richiesto il versamento della cauzione che verrà rimborsata a conclusione degli incontri. Non verrà restituita unicamente nel caso in cui l’azienda, per qualsiasi motivo, non partecipi ad almeno 4 incontri su 5).
Per maggiori informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche del Lavoro del Comune al numero telefonico 0125 4101, via mail scrivendo a ufficiolavoro@comune.ivrea.to.it o visitare il sito http://www.provincia.torino.gov.it/sviluppolocale/internaz/informabando/ dove è anche possibile scaricare la scheda di iscrizione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/a-settembre-la-3-edizione-di-in-formabando/32295