Ad Agliè sabato 14 il Kabaret Vertigo

Ad Agliè sabato 14 il Kabaret VertigoAGLIÈ – Durante la serata di “Calici tra le stelle” di sabato 14 luglio, lo spettacolo sarà garantito da una esibizione di altissimo livello della compagnia Cirko Vertigo.
Filo teso, palo cinese, corda molle, tessuti aerei, trapezio… ci sarà da stare con il naso all’insù e il fiato sospeso nel vedere acrobati, equilibristi e trapezisti. In un imprevisto gioco che sovverte le leggi della gravità, gli artisti sapranno catturare gli spettatori creando un’atmosfera effervescente e briosa che fonde le principali discipline artistiche.
Una sfida all’ultimo equilibrio, all’evoluzione più vertiginosa, al salto più spettacolare, in un confronto tra gusti, stili e sensibilità.
La Compagnia nasce da un progetto artistico e culturale intrapreso nel 1999 dall’Associazione culturale Qanat Arte e Spettacolo. Fondata da Paolo Stratta, tra i massimi esperti italiani di teatro di strada e circo contemporaneo.
A livello artistico e organizzativo, la Compagnia trae la propria ispirazione dall’idea di collettivo artistico che integra approcci diversi, si apre a stili e professionalità differenti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/ad-aglie-sabato-14-il-kabaret-vertigo/43419