Al via la Nuova Fiera del Canavese

Al via la Nuova Fiera del CanaveseRIVAROLO – Ha aperto i battenti, nel parco del Castello di Malgrà, in corso Rocco Meaglia 6, la Nuova Fiera del Canavese (NFDC).
La manifestazione si svolgerà fino a domenica 5 giugno.
All’evento, che completamente rinnovato riprende una lunga tradizione interrotta sei anni fa, partecipano 120 espositori, fra aziende, associazioni, enti pubblici. L’area della Fiera si estende su 4 mila metri quadrati. I settori rappresentati sono quelli dell’arredamento, dell’edilizia, dell’artigianato, del turismo, del tempo libero, dell’energia, del benessere, dei prodotti per l’infanzia, della sicurezza, dei motori, dell’elettronica, della cultura. In primo piano anche il food e il beverage e i prodotti della terra.
Ma la Fiera non sarà solo una manifestazione espositiva. Rivarolo vivrà giorni intensi grazie al ricco calendario di eventi collaterali, che faranno di questa rassegna anche un laboratorio di Idee con il coinvolgimento di personalità di primo piano, fra cui il presidente di Ascom Maria Luisa Coppa, il direttore del Parco Al via la Nuova Fiera del Canavese 1Nazionale del Gran Paradiso Michele Ottino, il presidente del Consorzio dell’ Erbaluce Gian Luigi Orsolani, il presidente dell’Ordine dei notai torinesi Giulio Biino, il presidente di Confindustria Canavese Fabrizio Gea. Vi saranno tre incontri (31 maggio, 1 e 3 giugno) dedicati al ruolo delle banche nella crescita del territorio organizzati da Concept Event ed incontri organizzati dalla Keyco, società di consulenza aziendale, sui temi dell’ambiente, del territorio e del lavoro. Per quanto riguarda cultura e spettacolo, vi saranno una serata (31 maggio) di musiche e danze occitane della Chambra d’Oc e un’altra, il 2 giugno, dedicata al centenario della morte di Guido Gozzano. Nove ore di musica il 4 giugno, con il Rivarolo Canavese Music Contest (RCMC), concorso dedicato al rock giovanile cui sono state ammesse otto band. Ogni gruppo ha una pagina dedicata sul sito RCMC (www.rivarolorcmc.it) e i visitatori possono votare i loro preferiti, voto che peserà sul giudizio finale.
Tutti coloro che presenteranno il biglietto d’ingresso della Nuova Fiera del Canavese potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% sui prodotti acquistati nei negozi di Rivarolo convenzionati.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/al-via-la-nuova-fiera-del-canavese/36157