Alla Tenuta Roletto una domenica di vendemmia da vivere tra i filari

Alla Tenuta Roletto una domenica di vendemmia da vivere tra i filariCUCEGLIO – Domenica 6 ottobre la Tenuta Roletto di Cuceglio, in occasione della vendemmia, apre le porte ai visitatori offrendo, oltre all’opportunità di partecipare alla raccolta dell’uva, momenti di intrattenimento per grandi e piccini a base di visite guidate, pranzi tra i filari, musica e momenti di gioco collettivi.
Come tutti gli anni, la raccolta dell’uva coinvolge non solo i professionisti del vino ma anche famiglie e tutti coloro che vogliono trascorrere una domenica diversa, di relax e divertimento, immersi nella natura.
La mattinata inizia alle 9.30 con la formazione dei gruppi e la distribuzione delle forbici e cesti per la vendemmia. I gruppi saranno accompagnati dal personale della Tenuta Roletto per la raccolta dell’uva.
Per pranzo, le tavolate allestite tra i filari, permettono agli ospiti di vivere un’esperienza tra i colori e i sapori della tradizione contadina. Le attività pomeridiane costituiscono il momento di festa e di tradizione attraverso la pigiatura dell’uva nei tini, musica dal vivo, visite guidate della Tenuta e giochi ed intrattenimento per i più piccoli.
Costo giornata intera (pranzo incluso) Adulti 30 euro Bambini 15 euro (sotto i 10 anni)
La prenotazione è obbligatoria.
Per info e prenotazioni:
Tenuta Roletto – Via Porta Pia 71 – Cuceglio (TO) – 0124 492293 – info@tenutaroletto.it

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/alla-tenuta-roletto-una-domenica-di-vendemmia-da-vivere-tra-i-filari/49490