All’Ospedale di Ciriè avviata la nuova Attività Trasfusionale

All'Ospedale di Ciriè avviata la nuova Attività TrasfusionaleCIRIÈ – All’Ospedale di Ciriè è operativa la nuova Attività Trasfusionale, deputata all’assegnazione di sangue e dei suoi componenti e alla consulenza trasfusionale, ospitata presso il Laboratorio Analisi.
Con l’attivazione di questo nuovo Servizio presso l’Ospedale di Ciriè si è completata l’internalizzazione dell’attività trasfusionale dell’ASL TO4, precedentemente gestita, per il Presidio ospedaliero di Ciriè-Lanzo, in convenzione con la Banca del Sangue dell’Azienda ospedaliero-universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino. Ora tutta l’attività trasfusionale dell’ASL TO4 afferisce interamente alla struttura operativa aziendale.
Presso il Presidio ospedaliero di Ciriè-Lanzo, il Servizio Trasfusionale ora si svolge con le seguenti modalità: nelle ore diurne (dalle 8,30 alle 15,30) presso la sede di Ciriè, sia per le attività programmate sia per le urgenze; dalle 15,30 alle 8,30 e
nell’intero arco delle ventiquattro ore per i sabati e i festivi, per l’attività in urgenza, il Servizio è a carico della sede di Ivrea.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/allospedale-di-cirie-avviata-la-nuova-attivita-trasfusionale/42521