All’Urban Center dopo la danza la mostra sulla Grande Guerra

All'Urban Center dopo la danza la mostra sulla Grande GuerraAll'Urban Center dopo la danza la mostra sulla Grande Guerra 1RIVAROLO – Non solamente tanti parenti ed amici ma anche molti curiosi hanno assistito ieri agli spettacoli di danza organizzati all’Urban Center grazie alla collaborazione della All'Urban Center dopo la danza la mostra sulla Grande Guerra 2Associazione Sportiva Dilettantistica New Dance All'Urban Center dopo la danza la mostra sulla Grande Guerra 3Academy.
Ed intanto è stata già allestita la mostra che fino all’11 novembre ricorderà la All'Urban Center dopo la danza la mostra sulla Grande Guerra 4ricorrenza dei 100 anni del termine della Grande Guerra. La mostra è realizzata in collaborazione con le scuole di Rivarolo: Guido Gozzano, Immacolata Concezione, S. Annunziata e Scuola dell’Infanzia Antonia Maria Verna di Pasquaro. Domenica 4 novembre si terrà anche un laboratorio.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/allurban-center-dopo-la-danza-la-mostra-sulla-grande-guerra/45157