All’Urban Center raduno dei Vespa Club per il Memorial Cavezzana

All'Urban Center raduno dei Vespa Club per il Memorial Cavezzana 1RIVAROLO – È in programma domenica 30 giugno, peresso l’Urban Center di Rivarolo, il raduno nazionale valido come prima edizione del Memorial Luciano Cavezzana, organizzato dal Vespa club Rivarolo Canavese e dal Vespa club d’Italia. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo presso l’Urban Center con l’apertura delle iscrizioni. A seguire la partenza per le colline e le vigne del Canavese e, alle11.30, la visita alla tenuta Roletto di Cuceglio. Nel pomeriggio l’assegnazione del 1° premio della sottoscrizione Vespa Special e del Trofeo Urban Center.
Già da qualche giorno alcune Vespe Storiche fanno bella mostra nella galleria All'Urban Center raduno dei Vespa Club per il Memorial Cavezzana 2commerciale. Tra loro anche una Vespa 400, una autovettura prodotta nel 1958 della quale esistono pochissimi esemplari in Italia. Venne porogettata dalla Piaggio e costruita dalla francesce Acma. La vettura venne prodotta fino al 1964.
Intanto all’Urban Center fervono i preparativi per la Notte Bianca del 6 luglio, quando i negozi della galleria rimarranno aperti fino alle 24, mentre il supermercato Il Gigante chiuderà alle 22.
All'Urban Center raduno dei Vespa Club per il Memorial Cavezzana 3Il programma degli eventi prevede:
– alle ore 16,30 dimostrazione di Fitness e Ballo.
– alle ore 18,00 la presentazione dei partecipanti alla tredicesima edizione della “World Championship Sfif” che si svolgerà prossimamente nella Repubblica Ceca.
– alle ore 20,30 esibizione Zumba con Nathaly e Duay. A seguire spettacolo “Pole Dance Tessuti” e Latino Americano.
Nel corso della manifestazione è prevista l’animazione per i bimbi e la presenza di giochi gonfiabili gratuiti.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/allurban-center-raduno-dei-vespa-club-per-il-memorial-cavezzana/48528