Anpas Piemonte: Andrea Bonizzoli rieletto Presidente

Anpas Piemonte Andrea Bonizzoli rieletto PresidenteGRUGLIASCO – Il neo eletto Consiglio regionale dell’Anpas Piemonte ha riconfermato Andrea Bonizzoli Presidente, Vincenzo Favale vice Presidente e Luciano Dematteis, Consigliere delegato.
La Direzione Anpas Piemonte, oltre alla Presidenza, è composta da Giovanni Della Valle, responsabile del personale dipendente, Gianni Mancuso, responsabile della formazione, Franco Neve, responsabile della segreteria e della sede, Elena Tamagno, responsabile servizio civile e dal dottor Simone Furlan, direttore sanitario e invitato permanente.
«Sulla linea tracciata dall’Assemblea regionale è stata confermata la Presidenza nella sua interezza – dice Andrea Bonizzoli – come segno di continuità del lavoro fin qui svolto. Un impegno, quello della Presidenza, che è stato apprezzato dalle Pubbliche Assistenze del Piemonte, visto il risultato delle votazioni. Un Direttivo rinnovato con l’ingresso di otto nuovi consiglieri, ai quali diamo il benvenuto. Sicuramente sarà un mandato difficile, occorrerà portare avanti le sfide dettate dalla riforma del Terzo Settore con l’adeguamento degli statuti, gli adempimenti normativi, nonché l’adozione del Codice etico Essere Anpas che ispira, nel segno della correttezza e trasparenza, non solo i rapporti tra l’associazione e i propri appartenenti, ma anche le relazioni tra Anpas e gli altri soggetti, enti e istituzioni.
Quattro anni in cui si chiederà ai consiglieri di lavorare per lo sviluppo del movimento Anpas nella ricerca di nuovi volontari e nell’aumento degli strumenti da fornire alle pubbliche assistenze, utili a svolgere al meglio i servizi resi alla popolazione».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/anpas-piemonte-andrea-bonizzoli-rieletto-presidente/44804