Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica

Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolasticaCIRIÈ – A partire dal 18 giugno fino al 21 luglio si potrà inoltrare la comunicazione per l’iscrizione al servizio di refezione per il prossimo anno scolastico. I genitori che vogliono utilizzare questo servizio dovranno presentare la comunicazione usando l’apposito modello che si può trovare sul sito istituzionale del comune di Ciriè, www.cirie.net, andando poi sulla voce “servizi mensa scolastica” oppure recandosi allo Sportello al Cittadino di Via A. D’Oria 14/7.
I modelli dovranno essere compilati in ogni loro parte e sottoscritti ed inviati con e-mail/PEC all’indirizzo di posta elettronica: protocollo.cirie@cert.ruparpiemonte.it assieme alla fotocopia della carta d’identità di chi sottoscriverà i moduli. Si può ancora consegnare la comunicazione allo Sportello del Cittadino in Via D’Oria 14/7 in questi orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12,30; il sabato dalle ore 9 alle ore 11:30 ed il martedì ed il giovedì anche al pomeriggio dalle ore 14:30 fino alle 17. L’iscrizione verrà accettata solo se i pagamenti di quest’anno scolastico saranno regolari.
Massimo Davì

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/aperte-le-iscrizioni-al-servizio-di-refezione-scolastica/43117