Apre a Chivasso una nuova sede Inps

Apre a Chivasso una nuova sede InpsCHIVASSO – L’Inps torna ad aprire una propria sede a Chivasso con un modello organizzativo stabile e personale fisso.
Il Direttore della Sede provinciale Inps di Torino, Antonio Maria Di Marco Pizzongolo, sottolinea che la decisione è stata fortemente influenzata dalla crescente richiesta da parte dei cittadini del chivassese che, in modo sempre più forte, reclamavano la necessaria presenza di un interlocutore sul territorio locale.
Presso la nuova Sede Inps di Chivasso i cittadini potranno accedere a servizi informativi su prestazioni pensionistiche e sugli ammortizzatori sociali, potranno richiedere l’emissione di certificazioni anche fiscali, il rilascio di estratti conto sulle prestazioni assicurative e prospetti riepilogativi dei trattamenti pensionistici erogati.
La nuova Sede sarà inaugurata alle ore 10 di martedì 9 aprile, presso il Palazzo dell’Economia e del Lavoro Luigi Einaudi, in Lungo Piazza d’Armi 6.
Da quella data gli utenti potranno accedere ai servizi erogati tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con orario 9–12,30.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/apre-a-chivasso-una-nuova-sede-inps/47302