Assemblea di Circoscrizione dei Testimoni di Geova

LEINÌ – Domenica 1° marzo i Testimoni di Geova del Canavese, da Caluso a Borgofranco passando per Cuorgnè e Alice Superiore, terranno a Leinì la loro assemblea di circoscrizione sul tema “Cerchiamo la pace e perseguiamola”.
Il tema svilupperà quanto l’apostolo Pietro scrive nella sua prima lettera al cap. 3 vs. 11: “Poiché, chi vuole amare la vita e vedere buoni giorni… si allontani dal male e faccia il bene; cerchi la pace e la persegua.”.
“Il programma di quest’assemblea – dice il rappresentante stampa dell’evento, Pietro Trabanelli – porterà a conclusione le argomentazioni svolte nei due incontri precedenti (agosto e settembre 2014) durante i quali i testimoni sono stati esortati a “cercare prima il Regno e la sua giustizia”.
Le sessioni dell’assemblea inizieranno alle 9,40 e termineranno verso le ore 16, sono tutte aperte al pubblico e l’ingresso è libero. Non si fanno mai collette.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/assemblea-di-circoscrizione-dei-testimoni-di-geova-2/34384