Assemblea virtuale di Teknoservice con i cittadini di Vidracco

Assemblea virtuale di Teknoservice con i cittadini di VidraccoTeknoservice organizza la prima assemblea virtuale con la cittadinanza, martedì prossimo a partire dalle ore 20.30. L’appuntamento si svolgerà on line sulla piattaforma Zoom e interesserà gli abitanti di Vidracco, che saranno invitati a collegarsi con login e password fornite dall’azienda.
Tema dell’incontro, al quale prenderanno parte per Teknoservice il direttore generale Alberto Garbarini e la responsabile marketing Diletta Garbarini, sarà l’esame della situazione sulla raccolta differenziata. L’assemblea è la prima ad essere organizzata in questa forma (obbligatoria viste le limitazioni costrette dalla pandemia) e verrà replicata successivamente anche per altre località del bacino Cca.
Il confronto con la cittadinanza offrirà l’occasione per individuare nuovi spunti e proposte volte a migliorare quei parametri della raccolta rifiuti che al momento sono al di sotto delle aspettative.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/assemblea-virtuale-di-teknoservice-con-i-cittadini-di-vidracco/55408