Avviso di asta pubblica per la vendita di sei immobili comunali

Avviso di asta pubblica per la vendita di sei immobili comunaliIVREA – Martedì 17 ottobre, con inizio alle ore 10, presso il Servizio Entrate Comunali, via Cardinal Fietta 3, avrà luogo l’asta pubblica per la vendita separata di sei immobili di proprietà comunale.
Il primo immobile posto in vendita sono gli ex uffici della C.C.I.A.A.. L’unità immobiliare è composta da bussolotto d’ingresso, ampio corridoio, quattro locali ad uso ufficio, due servizi igienici con antibagno, due ripostigli. All’unità immobiliare è annessa area esterna pertinenziale oltre ad area urbana gravata da servitù pedonale e carraia.
Poi quattro autorimesse in corso Jervis 4 della superficie di circa 14 metri quadrati e infine 3 terreni sul territorio comunale di Pavone Canavese resi in parte edificabili con l’ultima variante di PRG.
L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Ivrea, in Piazza Vittorio Emanuele 1 – 10015 Ivrea entro e non oltre le ore 12 del 13/10/2017.
La documentazione completa relativa all’avviso è consultabile sul internet del Comune di Ivrea (sezione “Gare, appalti e bandi/Altri bandi”), presso la Segreteria Ufficio Tecnico – Via Cardinal Fietta 3 e presso la Segreteria generale – archivio comunale – Piazza Vittorio Emanuele, 1.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/avviso-di-asta-pubblica-per-la-vendita-di-sei-immobili-comunali/39294