Bene la prima di “Sport al Parco”

Bene la prima di Sport al ParcoRIVAROLOGUARDA VIDEO E INTERVISTE – È andata bene la prima di “Sport al Parco“, la manifestazione organizzata nel Parco del Castello Malgrà nel fine settimana dagli Amici del Castello e da ObiettivoNews, con il patrocinio degli Assessorati allo Sport e alla Cultura.
Una quindicina di associazioni presenti che hanno potuto promuoversi e fare toccare con mano al pubblico la loro attività: si sono presentate ed alcune anche esibite sui due palchi presenti nel parco.
Hanno partecipato: Rivarolo Canavese Volley, Durbano Gas Energy, Nordic Wlaking Andrate, Arcieri di Monte Soglio, Rem Bu Kan Rivarolo, Sub Explorer, Libertas Sincro, Agesci Socut, Palestra Chinesibis, Vopiano Rugby, Valli del Canavese Trial Team, Salvamento Rivarolo, Dog Island e Accademia Yoga Himalaya.
Bene la prima di Sport al Parco 1A fare da contorno dimostrazioni di primo soccorso della Agenzia Damasio, l’attività delle Vibrisse, il gattile di Rivarolo Canavese, l’Associazione Vecchi Pompieri 1912 con un’edizione straordinaria di Pompieropoli al Parco, il gruppo AIB di Prascorsano ed il supporto della Protezione Civile La Fenice.
La manifestazione ha avuto anche uno scopo solidale. Totalmente ad ingresso gratuito, sono stati raccolti fondi da destinare alle popolazioni terremotate, sia da parte degli organizzatori sia dal Gruppo di Protezione Civile La Fenice.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/bene-la-prima-di-sport-al-parco/36446