Conclusa con successo la XX edizione di Manualmente

Conclusa con successo la XX edizione di Manualmente 1TORINO – Manualmente, il Salone della creatività ha celebrato a Torino un importante traguardo, la 20^ edizione, con un ampio programma di esposizione, appuntamenti, workshop e sfilate con Manualmente Fashion Show, l’evento celebrativo del ventennale con modelli inediti, materiali di altissima qualità e ospiti d’eccezione.
Al centro di Manualmente, workshop e dimostrazioni, ospiti di fama internazionale e le sfilate con modelli inediti, materiali di altissima qualità e le opere esclusive di designers, stilisti, knitters, creativi che si sono alternati sulla Conclusa con successo la XX edizione di Manualmente 2passerella, proponendo il frutto della loro abilità ed esperienza, nei settori knit, crochet, cucito creativo, mondo carta.
Edizione dopo edizione Manualmente ha saputo conquistare il pubblico torinese, nazionale e internazionale, confermandosi la fiera del settore Conclusa con successo la XX edizione di Manualmente 3elle arti manuali più importante del nord-ovest grazie alla rigorosa selezione degli espositori, alla qualità dei laboratori proposti e delle mostre, con l’obiettivo di divulgare, promuovere e incentivare le arti manuali, e allo stesso tempo diventare vetrina di novità per tutti gli ambiti creativi, individuando nuove mode e aprendosi ad un target sempre più trasversale alle età.
In contemporanea al Salone si è svolto Torino Benessere, l’evento dedicato alla salute naturale di corpo, mente e spirito e al legame virtuoso tra salute e creatività. Perchè anche la creatività è benessere
Il prossimo appuntamento a Torino sarà in primavera.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/conclusa-con-successo-la-xx-edizione-di-manualmente/49342