Concorso “Senza Etichetta”: domande entro il 2 maggio

Concorso Senza Etichetta domande entro il 2 maggioUn sogno che tanti giovani condividono segretamente: quello di diventare musicisti e farne un mestiere. Ma spesso la loro grande ispirazione non trova occasioni, un palco sul quale esprimersi e mostrarsi per essere giudicato da una giuria professionale. Il Concorso “Senza Etichetta” di Cicriè, la cui commissione finale è presieduta da Mogol, costituisce l’occasione giusta: sono ufficialmente aperte per la 23^ edizione della rassegna che ha lanciato sul panorama musicale grandi artisti ora riconosciuti a livello nazionale.
Per partecipare è necessario far pervenire entro sabato 2 maggio all’Istituto Musicale F.A. Cuneo di Ciriè, via Camossetti 10, o all’indirizzo di posta elettronica info@istituto cuneo.com il modulo di iscrizione al concorso compilato in ogni sua parte, firmato e accompagnato da una fotografia e dal curriculum artistico del musicista o della formazione, una fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale di ogni partecipante ed un demo (contenente minimo due brani).
Il vincitore di “Senza Etichetta 2020” riceverà in premio una borsa di studio del valore di 3.500 euro (valida per una sola persona) che permetterà di frequentare un corso di alta formazione presso il CET, Centro Europeo di Toscolano. La scuola, fondata e diretta dal Maestro Mogol è stata riconosciuta come Centro di Interesse Pubblico dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali (L. n. 29 del 23/02/ 2001) per la sua unicità a livello nazionale, ed è Centro di Eccellenza Universitario della Musica Popolare.
Con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Ciriè.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/concorso-senza-etichetta-domande-entro-il-2-maggio/50767