Da oggi riaperta la provinciale del Nivolet fino al Serrù

Da oggi riaperta la provinciale del Nivolet fino al Serrù 1CERESOLE – I cantonieri della Città Metropolitana di Torino hanno terminato i lavori per lo sgombero della neve e la pulizia della carreggiata nel tratto a quota più bassa della Strada Provinciale 50 del Colle del Nivolet.
Da oggi riaperta la provinciale del Nivolet fino al Serrù 2Pertanto, a partire dalle 8 di oggi, venerdì 8 giugno, la strada sarà riaperta fino al Km 11+500, corripondente alla località Serrù.
Un’Ordinanza del dirigente del Servizio Viabilità 3 della Città Metropolitana di Torino prevede inoltre la proroga della sospensione invernale della circolazione dal km 11+50 al km 18+460, cioè dalla localtà Serrù al Colle del Nivolet.
Da oggi riaperta la provinciale del Nivolet fino al SerrùLa S.P. 50 del Colle del Nivolet verrà riaperta alle quote più alte anche per successivi tratti, compatibilmente con le condizioni di innevamento della sede stradale e dei pendii posti a ridosso della carreggiata e con il procedere delle operazioni di sgombero neve, pulizia e messa in sicurezza della strada.
I mezzi impegnati nello sgombero della neve sulla Provinciale 50 sono due frese e una pala gommata. Nelle operazioni sono impegnati due cantonieri in servizio presso il Circolo 31 di Pont Canavese, distaccati al magazzino di Ceresole Reale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/da-oggi-riaperta-la-provinciale-del-nivolet-fino-al-serru/43053