Dal 28 novembre al 22 dicembre “Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Dal 28 novembre al 22 dicembre “Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi 1Mille iniziative, eventi e curiosità natalizie animeranno per il quarto anno, la magica kermesse “Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi. Cultura, divertimento, gusto, eccellenze artigiane, spettacolo e solidarietà, sono gli ingredienti di un vero e reale Natale, conditi da un ricchissimo cartellone di eventi natalizi, in una accogliente atmosfera che farà sognare grandi e bambini ogni giorno.
Santa Claus accoglierà tutte le letterine dei suoi piccoli, scritte anche con l’aiuto degli elfi dell’ufficio postale. Imponente sarà il Villaggio degli Elfi in cui curiosi e creativi laboratori renderanno i partecipanti piccoli artigiani della fantasia per creare originali ed ecologici lavoretti natalizi. Ma non solo: ci sarà Spazio gioco ludico–didattico e si potranno realizzare gustosi biscotti con Mamma Natalina utilizzando le farine del Parco di Stupinigi con Panacea.
Dal 28 novembre al 22 dicembre “Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi 2Emozioni e risate fioccheranno tra il pubblico durante gli spettacoli di natale per tutta la famiglia. Rudolph sarà il protagonista del musical Show Me, quest’anno incentrato sul tema del bullismo, per far divertire e pensare tutti.
Nella suggestiva atmosfera del magico evento, i visitatori potranno andare a caccia di particolari idee regalo nel meraviglioso mercatino natalizio al coperto e riscaldato, unico in Piemonte per eccellenze artigiane e culinarie, così come potranno degustare le prelibatezze della cucina del Xsmas Street Food. Ma se desiderate anche una Cena di Auguri o festeggiare un compleanno speciale con il vostro bambino, le proposte non mancano con Boccadillo!
Dal 28 novembre al 22 dicembre “Natale è Reale” alla Palazzina di Caccia di Stupinigi 3Come sarà il presepe quest’anno? Per la prima volta ci sarà una esclusiva mostra di presepi dal Piemonte e da Malta.
Nell’idea di poter trascorrere una allegra e interessante giornata natalizia, tappa importante del magico tour sarà la visita nel Museo della Palazzina di Caccia dove la favola diventa realtà in una cornice architettonica meravigliosa, unica al mondo e patrimonio dell’Unesco.
Infine due notti bianche con eventi speciali in programma il 30 novembre e il 14 dicembre.
Aggiornamenti su www.natalereale.it.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/dal-28-novembre-al-22-dicembre-natale-e-reale-alla-palazzina-di-caccia-di-stupinigi/49498