Day Hospital Oncoematologico di Ciriè: sette televisori donati dall’Associazione “Lanzo è”

Day Hospital Oncoematologico di CirièDay Hospital Oncoematologico di Ciriè 1CIRIÈ – Oggi pomeriggio, presso il Day Hospital Oncoematologico dell’Ospedale di Ciriè, si è svolta la consegna ufficiale di sette televisori donati dall’Associazione socio culturale “Lanzo è” al Day Hospital Oncoematologico dell’ospedale di Ciriè.
I sette televisori donati sono stati installati nelle sette camere di degenza del Day Hospital Oncoematologico dell’Ospedale di Ciriè, tutte camere a un letto più una poltrona-letto.
“Un grazie sincero all’Associazione «Lanzo è» che ha contribuito con questa donazione al processo di umanizzazione dei nostri Ospedali su cui stiamo investendo molte energie – commenta il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone. Il nostro territorio ci dimostra sempre una forte solidarietà e una vicinanza sensibile e generosa, che si traducono in iniziative concrete come questa quando si riconoscono la qualità dei servizi offerti e la professionalità degli operatori”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/day-hospital-oncoematologico-di-cirie-sette-televisori-donati-dallassociazione-lanzo-e/41690