Rinviata la riunione dei sindaci delle Città metropolitane d’Italia

Domani a Torino i sindaci delle Città metropolitane d'ItaliaTORINO – La riunione di coordinamento dei sindaci metropolitani, prevista per domani a Torino e la conferenza stampa che l’avrebbe seguita, sono rinviate per impegni imprevisti e urgenti di diversi componenti del gruppo di lavoro. Era previsto un un intenso ordine del giorno con al primo punto una valutazione delle iniziative da assumere nei confronti del Parlamento e del Governo in materia istituzionale e finanziaria.
Tra gli altri punti all’esame, aggiornamenti sul “bando periferie”, il Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane con l’esame delle buone pratiche e l’esame dello stato di avanzamento sull’agenda urbana sostenibile. I sindaci metropolitani dovevano parlare anche di sicurezza urbana, progetti di internazionalizzazione, regolazione dei beni comuni.
Alle ore 17.30 a Palazzo Madama si terrà la conferenza stampa dei Sindaci metropolitani. Un’altra data per la riunione sarà definita a breve.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/domani-a-torino-i-sindaci-delle-citta-metropolitane-ditalia/42726