Domenica 28 aprile “Quartiere Pulito” a Druento ricordando Alice

Domenica 28 aprile Quartiere Pulito a Druento ricordando AliceDomenica 28 aprile, dalle 9 alle 14, si svolgerà a Druento una giornata di “Quartiere Pulito” 2019. La manifestazione sarà dedicata ad Alice, volontaria della Procivicos e volontaria fin dalla nascita, scomparsa a 24 anni a causa di un incidente stradale.
Lo scopo dell’iniziativa sarà di promuovere il rispetto e la tutela dell’ambiente in cui tutti viviamo,
contribuire a rendere più pulito il nostro territorio ed insieme ricordare Alice. Verrà fatta pulizia ed effettuata una raccolta dei rifiuti abbandonati in varie zone del territorio comunale.
Il punto di ritrovo principale sarà in Piazza XII Martiri, davanti al Palazzo Civico a Druento, dove verranno consegnati i kit ed i materiali necessari alla raccolta dei rifiuti.
La giornata è organizzata da Pro.Civi.Co.S., con il patrocinio del Comune di Druento, la partecipazione del Coordinamento Territoriale della Protezione Civile e la collaborazione di Legambiente Metropolitano.
Per informazioni: Segreteria Organizzativa Associazione Pro.Civi.Co.S. – 011.853012 – 347.3454172

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/domenica-28-aprile-quartiere-pulito-a-druento-ricordando-alice/47391