Due appuntamenti dell’Associazione Amici del Castello di Malgrà

Due appuntamenti dell’Associazione Amici del Castello di MalgràRIVAROLO – A conclusione della stagione, l’Associazione Amici del Castello di Malgrà organizza un weekend con doppia iniziativa.
In collaborazione con la Città di Rivarolo Canavese e la Biblioteca comunale presso la Chiesa del Ss Nome del Gesù, sabato 27 ottobre, alle ore 21, si terrà un Concerto per quartetto di ance, con i maestri Lucas Berrino all’oboe, Raffaello Cangiano al clarinetto, Sara Sartore al corno inglese e Diana Barbero al fagotto; si ascolteranno musiche che spaziando da quella viennese, al primo tempo della Sinfonia Pastorale di Beethoven, al tango di Adios Muchachos, fino ad arrivare alla musica popolare irlandese e quella da film. L’iniziativa è a ingresso libero.
Due appuntamenti dell’Associazione Amici del Castello di Malgrà 1Ed inoltre, per i più piccoli, dopo il successo delle altre edizioni, domenica 28 ottobre, dalle 15 alle 18, apertura straordinaria del Castello Malgrà a Rivarolo Canavese per una festa di Halloween dedicata a tutte le famiglie, che sono invitate a partecipare con le maschere più spaventose.
Tutti i bambini che parteciperanno potranno cimentarsi nei laboratori artistici-manuali elaborati dagli Amici del Castello, inoltre è prevista una merenda per tutti i giovani castellani.
L’iniziativa è ad ingresso libero.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/due-appuntamenti-dellassociazione-amici-del-castello-di-malgra/45032