Elena Zinetti è il nuovo Direttore della Farmacia Ospedaliera dell’ASL TO4

Elena Zinetti è il nuovo Direttore della Farmacia Ospedaliera dell’ASL TO4IVREA/CHIVASSO – Elena Zinetti, classe 1965, è il nuovo Direttore della Struttura Complessa Farmacia Ospedaliera dell’ASL TO4. La dottoressa Zinetti ha una laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Torino, una specializzazione in Farmacia Ospedaliera presso la stessa Università e un Master Universitario di secondo livello per “Manager di Dipartimenti Farmaceutici”; ha iniziato la carriera professionale nel 1990 presso il Servizio Farmaceutico Ospedaliero e Territoriale dell’allora USSL 40 di Ivrea. Carriera che è poi proseguita presso l’ex ASL 9 di Ivrea e poi presso l’ASL TO4. In quest’ultima Azienda, fino a oggi, ha svolto il ruolo di Responsabile, dal 2015, della Struttura Complessa Farmacia Ospedaliera e di Responsabile, dal 2017, della Struttura Semplice “Continuità Farmaceutica Ospedale-Territorio”.
Componente di gruppi di lavoro per lo sviluppo di progetti regionali, ha svolto attività di docenza, nel settore di competenza, in corsi di aggiornamento e nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Farmacia Ospedaliera dell’Università degli Studi di Torino.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/elena-zinetti-e-il-nuovo-direttore-della-farmacia-ospedaliera-dellasl-to4/50582