Fabrizio Bogliatto nuovo Direttore dell’Ostetricia e Ginecologia di Ivrea

Fabrizio Bogliatto nuovo Direttore dell’Ostetricia e Ginecologia di IvreaIVREA – Fabrizio Bogliatto, 44 anni, è il nuovo Direttore della Struttura Complessa Ostetricia e Ginecologia Ivrea. Dopo la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino ha conseguito, presso la stessa Università, la specializzazione in Ginecologia e Ostetricia e un dottorato di ricerca in Scienze Cliniche Ginecologiche, in entrambi i casi con la valutazione di 70/70 con lode e tesi di specializzazione meritevole di dignità di stampa.
“Sono particolarmente soddisfatto per la nomina di Fabrizio Bogliatto – riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone –, di cui ho potuto apprezzare in questi anni un’eccezionale passione e dedizione per il proprio lavoro ed eccellenti competenze a livello clinico, organizzativo e relazionale. La sua grande professionalità gli ha permesso di raggiungere un ruolo apicale nella stessa organizzazione nella quale ha svolto gran parte della sua carriera”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/fabrizio-bogliatto-nuovo-direttore-dellostetricia-e-ginecologia-di-ivrea/45520