“Fotografare il Parco”: nuovo appuntamento con il concorso internazionale

Fotografare il ParcoTORINO – Un’opportunità in più per tutti coloro che visiteranno quest’estate i Parchi nazionali del Gran Paradiso, d’Abruzzo, Lazio e Molise, dello Stelvio e quello francese della Vanoise, è partecipare al concorso internazionale “Fotografare il Parco”. L’iniziativa è promossa dalle quattro aree protette insieme a Swarovski Optik Italia con il patrocinio di Alparc-Rete delle Aree Protette Alpine e di Federparchi.
Ogni autore potrà concorrere alle categorie previste dal regolamento (paesaggi, mondo vegetale, fauna, micromondo e digiscoping) presentando un massimo di quattro fotografie per sezione, a colori o in bianco e nero.
I vincitori delle diverse categorie si aggiudicheranno un assegno di 500 Euro, binocoli e attrezzature Swarovski, fotocamere Nikon, buoni per stampe professionali presso il laboratorio fotografico Photogem, abbonamenti alla rivista “Natura” offerti dall’editore Edinat e soggiorni nel territorio delle quattro aree protette.
La partecipazione al concorso è gratuita, la scadenza per l’invio delle foto è il 30 settembre 2017. Le informazioni sul concorso, il regolamento e le modalità di caricamento online delle foto sono disponibili sul sito internet www.fotografareilparco.it

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/fotografare-il-parco-nuovo-appuntamento-con-il-concorso-internazionale/38619