Gallerie Bennet inaugura il “Centro Commerciale Chivasso”

Gallerie Bennet inaugura il “centro commerciale Chivasso”Gallerie Bennet apre domani a Chivasso il suo cinquantesimo centro commerciale di proprietà. Con 13.300 mq di superficie complessiva, 26 negozi ed un ipermercato Bennet, la nuova struttura avrà il compito di soddisfare le esigenze della comunità locale e non solo.
“Oltre a soddisfare le esigenze del consumatore, “Gallerie Bennet” è sinonimo di una vera e propria esperienza integrata, sociale e culturale, di svago e divertimento” – ha commentato Renato Isetti, General manager – Abbiamo una grande esperienza che siamo felici di portare a Chivasso. Diventano così 50 i nostri centri commerciali nelle aree più dinamiche del Paese.”
Il Direttore del centro commerciale Carlo Preto ha spiegato invece: “il nostro centro commerciale si offre come nuovo e completo punto di incontro per le comunità locali con le quali inizieremo presto a creare sinergia attraverso l’organizzazione di eventi che li vedrà direttamente coinvolti”.
La nuova realtà apre così numerose opportunità per il territorio, prima tra tutte quella occupazionale, offrendo più di 200 posti di lavoro tra ipermercato e attività commerciali.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/gallerie-bennet-inaugura-il-centro-commerciale-chivasso/41285