Gazzetta del Canavese e Torino e Canavese Tv per seguire la Mugnaia del Carnevale di Ivrea

Copia di mugnaia 1diretta tvQuesta sera, alle ore 21, l’Uscita della Mugnaia 2018 dello Storico Carnevale di Ivrea. A quell’ora sveleremo il nome della Violetta e potrete seguire on line l’intervista realizzata nei giorni scorsi. In edicola troverete lo speciale cartaceo della Gazzetta del  Canavese al costo di 1 euro.
Dalle ore 20 saremo invece in diretta, dal Municipio di Ivrea, su Torino e Canavese Tv – canale 185 del digitale terrestre, per vivere i momenti che precedono l’uscita della Mugnaia, con commenti ed interviste. Ed alle 21, sempre in diretta, potrete vedere l’uscita dal balcone del Palazzo Civico. Naturalmente alcuni frammenti della diretta saranno visibili, oltre che su digitale terrestre, anche su Facebook.
Le dirette proseguiranno domenica con la Battaglia delle arance e martedì con le Premiazioni il pomeriggio e l’Abbruciamento dello scarlo la sera in piazza di Città.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/gazzetta-del-canavese-e-torino-e-canavese-tv-per-seguire-la-mugnaia-del-carnevale-di-ivrea/40939