Giancarlo Giannini apre “Chivasso in Scena” e rioceve un Premio alla Carriera

Giancarlo Giannini apre “Chivasso in Scena” e rioceve un Premio alla CarrieraCHIVASSO – “Il ritorno della stagione Chivasso in Scena non si poteva aprire in un modo migliore: sarà, infatti, Giancarlo Giannini ad inaugurare la rassegna, con il suo recital Parole Note, nell’unica tappa che l’attore ha fissato in Piemonte”, giovedì 18 ottobre, alle 21 al Teatro Politeama. Il Sindaco Claudio Castello annuncia così, a pochi giorni dall’avvio della nuova stagione teatrale, la presenza in città di Giancarlo Giannini, uno degli attori italiani, teatrali e cinematografici, più importanti e conosciuti in tutto il mondo.
“Al di là di essere orgogliosi che Giannini abbia scelto la nostra Città per fare tappa con il suo tour – ha proseguito il Sindaco – ci è parso doveroso accoglierlo in un modo speciale e per questo, giovedì 18 ottobre, alle 18, lo incontreremo al Teatrino Civico per consegnarli un riconoscimento per la sua splendida carriera”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/giancarlo-giannini-apre-chivasso-in-scena-e-rioceve-un-premio-alla-carriera/44846