I presepi ant ij such di Cuceglio in edizione virtuale

I presepi ant ij such di Cuceglio in edizione virtualeCome da tradizione, la terza domenica di Avvento inaugura l’esposizione de I presepi ant ij such di Cuceglio.
Quest’anno, a causa delle restrizioni imposte dal DPCM anti covid sarà un’edizione un po’ diversa. L’esposizione sarà infatti visibile in modo virtuale sul nuovo sito www.ipresepiantijsuch.it .
“Le restrizioni del DPCM ci hanno imposto di ripensare l’esposizione in modo alternativo” – fanno sapere dall’organizzazione – “ma questa deve essere colta come un’occasione per introdurre sempre delle innovazioni. Prima la mostra era visibile solo a Cuceglio, ora con l’esposizione virtuale Cuceglio sarà collegata con tutto il mondo ed i presepi ant ij such potranno essere ammirati in ogni parte del pianeta. Questa situazione ci permette di crescere ulteriormente. Ringraziamo anche le esposizioni virtuali di Maria Ausiliatrice a Torino e quella internazionale di Giffoni Valle Piana (SA), dove sono visibili anche i nostri presepi”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/i-presepi-ant-ij-such-di-cuceglio-in-edizione-virtuale/55035