I Sindaci della Città Metropolitana esaminano il bilancio

TORINO – Il Sindaco metropolitano Chiara Appendino ha convocato la Conferenza Metropolitana dei 316 Sindaci del territorio per giovedì 3 agosto alle 10.30 nella sede della società Smat, a Castiglione Torinese.
All’ordine del giorno della Conferenza Metropolitana ci sarà il parere dei Sindaci sul Bilancio di previsione e sul Documento Unico di Programmazione per il 2017. Quella del 3 agosto giugno sarà la seconda seduta della Conferenza metropolitana nel corso del 2017 e la terza dall’insediamento di Chiara Appendino.
Sono componenti della Conferenza metropolitana i Sindaci dei 316 Comuni della Città Metropolitana, i quali, in caso di assenza o impedimento, possono farsi sostituire esclusivamente dal loro vicesindaco.
Al termine dei lavori della Conferenza si riunirà il Consiglio Metropolitano, che avrà tra i punti all’ordine del giorno l’adozione definitiva del Bilancio e del DUP 2017.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/i-sindaci-della-citta-metropolitana-esaminano-il-bilancio/38732