Il calendario della differenziata di Chivasso sul telefonino con l’APP Municipium

Il calendario della differenziata di Chivasso sul telefonino con l'APP MunicipiumLa società Seta spa, ha informato i Comuni del Consorzio di Bacino 16, in cui viene svolto il servizio di raccolta dei rifiuti urbani, che da quest’anno non saranno più recapitati a casa, gli ecocalendari con le indicazioni dei giorni in cui vengono effettuate le raccolte delle diverse frazioni di rifiuti differenziati.
Il calendario è disponibile sul sito di Seta spa al seguente indirizzo: https://www.setaspa.com/comuni/148-comuni/789-chivasso
Il Comune di Chivasso, per facilitarne la fruizione da parte dei propri cittadini, ha caricato l’ecocalendario sulla propria App “Municipium”, in modo che tutte le informazioni relative alla raccolta differenziata siano facilmente disponibili sul proprio telefonino.
I chivassesi che scaricheranno l’App “Municipium”, oltre a poter consultare il calendario della raccolta dei rifiuti, avranno a disposizione tante altre notizie e informazioni utili che riguardano il proprio Comune.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-calendario-della-differenziata-di-chivasso-sul-telefonino-con-lapp-municipium/55274