Il CdA di RivaBanca nomina Bernardino Naretto Direttore Generale

RIVAROLO – Bernardino Naretto è il primo Direttore Generale di Rivabanca
Naretto, lascia la carica di Consigliere ed al suo posto è stata nominata Manuela Mattioda.
Bernardino Naretto ha compiuto il suo percorso professionale in ambito bancario, prima in Cassa di Risparmio di Torino, poi in Unicredit, Direttore a Castellamonte, poi a Rivarolo e responsabile di Area di Rivarolo Canavese e Ivrea, Condirettore regionale di UnicreditBanca per Piemonte e Liguria. Nel 2006 ha coordinato l’inserimento del Banco di Sicilia nel gruppo Unicredit. Si è occupato del progetto di assunzione dei rischi e dell’erogazione del credito della holding Unicredit e della formazione dei manager delle direzioni regionali italiane.
Manuela Mattioda, laureata in Giurisprudenza ha maturato esperienza in Studi notarili e legali, dagli anni’90 si occupa delle attività del Gruppo Mattioda soprattutto come amministratore delle società finanziarie del gruppo.  É membro del Comitato Esecutivo di Ativa Spa e Amministratore Delegato di Ativa Engineering Spa.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-cda-di-rivabanca-nomina-bernardino-naretto-direttore-generale/25781