Il circolo canavesano di Cambiamo con Toti  diventa “Coraggio Italia – Ivrea e Canavese”

Il circolo canavesano di Cambiamo con Toti  diventa Coraggio Italia - Ivrea e CanaveseDalla scorsa settimana Cambiamo con Toti, il movimento politico fondato dal Governatore della Liguria, è diventato Coraggio Italia.
Il nuovo soggetto politico nasce dall’incontro tra Cambiamo, Idea per l’Italia e l’omonimo movimento lanciato dal Sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.
«Noi vogliamo costruire davvero un paese un pochino diverso. Non bisogna essere velleitari, bisogna essere concreti. Noi abbiamo bisogno, dopo un anno e mezzo difficile, di far ripartire il Paese», sono state le parole di Giovanni Toti alla conferenza stampa che ha sancito la fondazione di Coraggio Italia lo scorso 14 luglio a Roma.
Anche il circolo eporediese di Cambiamo con Toti, fondato ormai più di un anno e mezzo fa, ha deciso di seguire questa nuova fase.
Prosegue l’impegno politico nelle amministrazioni in cui sono presenti gli iscritti, prima fra tutte, sul territorio, Ivrea, dove il Presidente del Consiglio Comunale, Diego Borla, è anche fondatore e coordinatore dell’ex circolo Cambiamo, ora Coraggio Italia.
Da ora in poi sui social, nei comunicati e nei gazebo che verranno allestiti sul territorio verrà usato il nuovo simbolo di Coraggio Italia.
Chiunque sia interessato a conoscere meglio il circolo canavesano di Coraggio Italia, può intervenire all’incontro il prossimo sabato 24 luglio, dalle 15 alle 18.30, presso la sede di corso Botta al Centro La Serra.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-circolo-canavesano-di-cambiamo-con-toti-diventa-coraggio-italia-ivrea-e-canavese/56912