Il Consiglio Comunale di Ivrea non ha sfiduciato il CdA della Fondazione Guelpa

Il Consiglio Comunale di Ivrea non ha sfiduciato il CdA della Fondazione GuelpaIVREA – In riferimento a quanto apparso su un articolo web, poi ripreso e ripubblicato sui social da alcuni cittadini, il Presidente del Consiglio Comunale di Ivrea, Diego Borla precisa che non corrisponde al vero quanto scritto in merito alla Fondazione Guelpa.
«Nel deliberato del Consiglio Comunale che si è tenuto venerdì 19 aprile non si parla di sfiducia al Consiglio di Amministrazione della Fondazione Guelpa – evidenzia Borla – Sono state effettivamente esaminate due mozioni presentate dal Consigliere di minoranza Francesco Comotto, esaminate e votate a porte chiuse. Ma, torno a precisarlo, il Consiglio Comunale non ha votato alcuna sfiducia al CdA della Guelpa».
«Spero – conclude il Presidente del Consiglio Comunale – che chi, forse per fretta, ha fornito ai cittadini una informazione sbagliata sia altrettanto celere nel rettificare la notizia».

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-consiglio-comunale-di-ivrea-non-ha-sfiduciato-il-cda-della-fondazione-guelpa/47482