Il franchising del profumo “Made by you” inaugura un nuovo Aromika Store a Chivasso

CHIVASSO – Sabato 5 aprile, alle 16, in Via Torino, 61/a, si inaugurerà con una grande festa, il primo Aromika Store della zona; durante l’evento le ragazze immagine distribuiranno tester profumati, per coloro che acquisteranno un profumo “Made by you” è previsto un bellissimo omaggio ed un ricco buffet sottolineerà il clima gioioso.
L’Aromika Store è un punto vendita molto particolare del franchising di Aromika Parfum che, sulla base di un’esperienza più che trentennale nel settore profumiero e della cosmetica, offre prodotti di altissima qualità ad un prezzo decisamente concorrenziale.
L’Aromika Store è un ambiente molto accogliente e, anche grazie all’arredamento studiato da esperti del settore, è altamente funzionale soprattutto nello spazio dedicato ai profumi divenendo un vero e proprio laboratorio in cui, i clienti, avranno a disposizione una vasta gamma di fragranze tra cui scegliere, con il proprio “naso”, le essenze che preferiscono per creare il proprio personalissimo profumo “fai da te”.
Il profumo ha una storia molto antica e ognuno di noi ne fa uso, quasi automaticamente, senza fermare la mente a pensare che la scelta non dovrebbe essere tanto scontata poiché il profumo non è solo un odore gradevole che ci accompagna in tutto ciò che facciamo, ma è anche una specie di messaggero che comunica la nostra personalità alle persone che incontriamo.
L’idea è proprio questa: permettere a tutti di comporre un proprio personalissimo profumo che si potrà anche in parte modificare affinché sia in armonia con il periodo e le emozioni che si vivono.
Grazie agli Aromika Store, potremo formulare varie tipologie di profumo che corrispondano più marcatamente con la nostra vita; potremo così avere un profumo per il giorno, uno per le serate mondane, uno per gli incontri romantici.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-franchising-del-profumo-made-by-you-inaugura-un-nuovo-aromika-store-a-chivasso/31351