Il lavoro è di casa a Torino

Inaugurazione, domani, del nuovo quartier generale dell’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia
Il lavoro è di casa a TorinoTORINO – Giovedì 29 settembre 2016, a partire dalle ore 17, l’Agenzia per il Lavoro Synergie Italia inaugura a Torino il suo nuovo quartier generale.
La nuova sede di via Pisa 29, nel cuore del quartiere riqualificato Rossini/Aurora, apre le sue porte. Sarà l’occasione per visitare il nuovo complesso, conoscere le persone che si occupano ogni giorno di orientamento, formazione, selezione del personale e somministrazione. Un modo per conoscere chi si confronta quotidianamente con i grandi temi del lavoro, dalle politiche attive all’incrocio tra domanda e offerta, dal reclutamento all’outsourcing.
Alle 17.30 è previsto un talk: l’amministratore delegato Giuseppe Garesio, in veste di padrone di casa insieme all’AD di Synergie Group Daniel Augereau, discuterà di lavoro, sviluppo economico e crescita con il Presidente della Regione Sergio Chiamparino, la Sindaca Chiara Appendino, la Vicepresidente di Confindustria e Presidente dell’Unione Industriale Licia Mattioli e il Presidente del CDA di Intesa Sanpaolo Gian Maria Gros-Pietro.
Synergie Italia ha iniziato la sua attività nel 1999, in seguito all’approvazione della legge Treu. In diciassette anni, forte dell’esperienza quarantennale del Gruppo francese Synergie, è cresciuta mantenendo la sede centrale a Torino (unica in Italia) e operando su tutto il territorio nazionale grazie ad una rete capillare di 90 filiali presenti in quasi tutte le regioni italiane.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-lavoro-e-di-casa-a-torino/36643