Il Salone di Agliè sarà intitolato all’Arch. Franco Paglia

L’annuncio durante l’inaugurazione dei lavori di pavimentazione dell’area esterna
Il Salone di Agliè sarà intitolato all'Arch. Franco PagliaIl Salone di Agliè sarà intitolato all'Arch. Franco Paglia 1AGLIÈGUARDA IL VIDEO Sono stati inaugurati nella serata di ieri i lavori esterni del Salone polifunzionale di Agliè. L’area esterna è stata interamente pavimentata concludendo di fatto la realizzazione dell’opera che era stata inaugurata nel 2004. Nel corso della serata è stato ricordato il progettista del Salone, l’Architetto Franco Paglia, scomparso cinque anni fa. L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Marco Succio, ha deciso di intitolare Il Salone di Agliè sarà intitolato all'Arch. Franco Paglia 2all’Architetto Paglia il Salone. L’iter per l’intitolazione è stato avviato pochi giorni fa.
Nel corso della serata è stato ricordato come l’idea della realizzazione del salone polifunzionale venne lanciata dall’allora Sindaco Walter Acquadro, tuttora in amministrazione. L’Architetto Paglia si rese subito disponibile a realizzare senza costi il progetto qualora il Comune avesse trovato i fondi necessari. E così capitò.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-salone-di-aglie-sara-intitolato-allarch-franco-paglia/43527