Il Sindaco di Ivrea, Sertoli, incontra il Ceo di Huawei Italia

Il Sindaco di Ivrea, Sertoli, incontra il Ceo di Huawei ItaliaIVREA – Il Sindaco di Ivrea Stefano Sertoli e l’Amministratore Delegato Huawei Italia Thomas Miao si sono incontrati nella sede di Confindustria Canavese il 25 giugno scorso in occasione della conferenza “Le imprese si raccontano” in cui il Ceo di Huawei e Gaetano di Tondo, Vice Presidente e Direttore delle relazioni esterne e istituzionali di Olivetti (con cui la consociata italiana del colosso delle telecomunicazioni cinese è in partnership dal febbraio 2018) hanno condiviso con gli imprenditori presenti l’intenzione di istituire ad Ivrea un nuovo business innovation center.
Thomas Miao ha sottolineato la volontà di Huawei di investire su persone, ricerca e sviluppo al fine di migliorare la vita dei cittadini, in collaborazione con le istituzioni locali. A questo proposito Ivrea e il Canavese, fortemente vocati all’innovazione, potrebbero diventare una vera e propria “Smart City”, ovvero città intelligente.
Un futuro che si potrà fondare sull’introduzione e relativo utilizzo del 5 G, nuova evoluzione della connessione mobile.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/il-sindaco-di-ivrea-sertoli-incontra-il-ceo-di-huawei-italia/48492