Inaugurata la nuova palestra di arrampicata di Ceres

Inaugurata la nuova palestra di arrampicata di Ceres 1CERES – È stata inaugurata la nuova palestra di arrampicata di Ceres, realizzata, all’interno della scuola media inferiore (istituto comprensivo che serve 12 Comuni), grazie al contributo regionale. Presenti al taglio del nastro gli studenti, il corpo insegnati, il sindaco di Ceres, sindaci e Inaugurata la nuova palestra di arrampicata di Ceresamministratori del territorio e l’assessore allo Sport della Regione Piemonte.
Quest’ultimo ha affermato che si tratta di un’importante struttura per l’avviamento all’arrampicata, utile per la promozione e la diffusione di questa disciplina su tutto il territorio delle Valli di Lanzo, dov’è già nota agli appassionati grazie al contributo del CAI.
L’assessore regionale ha quindi concluso esortando i ragazzi alla pratica sportiva, fondamentale per la loro crescita sana ed equilibrata.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/inaugurata-la-nuova-palestra-di-arrampicata-di-ceres/42666