Just the Woman I Am: il programma e il percorso

Just the Woman I Am il programma e il percorsoJust the Woman I Am 2– Alle ore 10.00 la piazza prenderà vita con le attività proposte dalle associazioni e supporter.
– Alle ore 11.00 inizieranno le attività sul palco realizzate con il supporto tecnico degli insegnanti del Cus Torino Danza e Benessere e Palestre Torino.
– Dalle ore 11.00 alle 12.30 ci saranno lezioni aperte di: Total Body Workout, Capoeira, Tricking, Parkour, difesa personale femminile, Baby Movin.
– Alle ore 11.30 salirà sul palco “Bumbi” il pupazzo colorato protagonista delle storie di Rai YoYo che accoglierà i più piccoli e presenterà le coreografie di alcune canzoni del suo programma.
– Alle ore 14.00, dopo l’intervallo, le attività sul palco riprenderanno con show, esibizioni e attività di animazione per il pubblico. Sempre a cura di Cus Torino Danza e Benessere si alterneranno performance di: Danza del Ventre, Pole dance, Danza Afro, Danze Caraibiche, Danza Contemporanea, Boogie Woogie, Cheerdance, il Flamenco con il maestro Andrea Lamberti “El Nino” e il Fitness per tutto il pubblico con Palestre Torino.
– Alle ore 15.50 si terranno i saluti istituzionali.
– Alle ore 16.00 Palestre Torino e “Bumbi” saliranno sul palco e animeranno il riscaldamento di gruppo;
– Alle ore 16.30 tutti ai nastri di partenza per la corsa/camminata di 6 chilometri. In contemporanea sul palco verrà conferito dalla Federazione Italiana Danza Sportiva Regione Piemonte il “Premio Talento 2019”.
– Dalle 16.55, per chi rimarrà in piazza, si continuerà con momenti di animazione e coinvolgimento: Zumba, Movida, Balli di Gruppo e Cheerdance a cura di Cus Torino Danza con Marco Pasquero, Serena Lari e Lorenzo Poletto
– Alle ore 17.45 sarà il momento dei saluti istituzionali conclusivi, del brindisi e del tango argentino con Elena Garis e Carolina Gomez.
– Alle ore 18.00 DJ Set con Giorgio Simolo.

Il percorso
Partenza da Piazza San Carlo, Via Roma, Piazza Castello, Giardini Reali, Corso San Maurizio, Via Rossini, Via Po, Piazza Vittorio, Via Bonafous, Corso Cairoli, Corso Vittorio, Via della Rocca, Via Giolitti, Via Principe Amedeo, Via S. Francesco da Paola, Corso Vittorio, Piazza Carlo Felice, Via Roma, Piazza CLN.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/just-the-woman-i-am-il-programma-e-il-percorso/46868