L’Assessore Regionale alla Sanità, Antonio Saitta, ha visitato l’Ospedale di Ivrea

Consegna ufficiale di due carrozzelle donate dall’Associazione “I Volontari del Pronto Soccorso” ai Pronto Soccorso di Ivrea e di Cuorgnè
L’Assessore Regionale alla Sanità, Antonio Saitta, ha visitato l’Ospedale di IvreaIVREA – L’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, Antonio Saitta, ha partecipato ieri all’Ospedale di Ivrea alla consegna ufficiale di due carrozzelle, una per il Pronto Soccorso di Ivrea e una per il Pronto Soccorso di Cuorgnè, donate dall’Associazione “I Volontari del Pronto Soccorso”.
Alla consegna hanno partecipato anche il Vescovo di Ivrea, Mons. Edoardo Aldo Cerrato, e il Vice Sindaco, Elisabetta Ballurio.
“In questo ultimo periodo si stanno intensificando i progetti di umanizzazione e i segni concreti di solidarietà nel vasto e complesso mondo della sanità piemontese. – ha dichiarato l’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, dottor Antonio Saitta – Oggi all’ASL TO4 ho voluto portare il mio ringraziamento sincero a tutti i volontari perché il loro contributo è fondamentale, è un supplemento d’anima per il Servizio Sanitario Nazionale. Un aiuto speciale, perché indirizzato in particolare alle fragilità e agli anziani”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/lassessore-regionale-alla-sanita-antonio-saitta-ha-visitato-lospedale-di-ivrea/45137