Lavori di manutenzione della illuminazione pubblica a Ivrea

IVREA – Sono iniziati vari lavori di manutenzione straordinaria sugli impianti di illuminazione pubblica che verranno eseguiti a cura della ditta Boetti per conto di ENEL SOLE, quale gestore del Servizio Luce 2.
In piazza Mascagni, nella zona del Meeting Point, viene effettuato uno scavo per la costruzione di un nuovo tratto di linea elettrica di illuminazione che servirà una parte della piazza.
A seguire nelle giornate del 10, 11 e 12 febbraio in Viale Friuli, nel quartiere San Giovanni, si procederà ad uno scavo lungo circa 300 metri per il rifacimento di un tratto di linea già esistente, ma divenuto inefficiente a causa di ripetuti e continui malfunzionamenti.
Fino al 19 febbraio saranno poi effettuati vari lavori di piccola entità per ripristinare tratti di linea elettrica, punti luce ed inserire nuove strutture a sostituzione di quelle rimosse.
“Infine, verso la metà del mese è previsto l’avvio dell’importante lavoro di rifacimento del tratto di linea di illuminazione pubblica che interessa via Miniere.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/lavori-di-manutenzione-della-illuminazione-pubblica-a-ivrea/35592