“Le Officine del Fare” di Aziende che Crescono

SAN GIORGIO – Lunedì 14 aprile, alle ore 18, presso la Pasticceria Giovetti di San Giorgio Canavese, in Via Circonvallazione 40, il consigliere nazionale di ACC Aziende che Crescono Barbara Rosignoli introdurrà il primo incontro de’ “Le Officine del Fare” di ACC.
“Abbiamo scelto questo nome perchè fosse chiaro il taglio pratico e operativo dei temi affrontati e discussi”. Così Rosignoli, che per la prima assoluta di San Giorgio avrà accanto Isabella Obialero, esperta in formazione e consulenza manageriale, e Paola Palmesano, professionista della comunicazione e dell’internazionalizzazione.
Isabella Obialero tratterà di qualità, sicurezza e formazione finanziata per le piccole e medie imprese. A seguire Palmesano illustrerà il Parco delle Eccellenze in Cina, uno spazio espositivo e commerciale dedicato al meglio della produzione tricolore. La scelta degli interventi è stata operata per offrire a micro, piccoli e medi imprenditori metodi e strumenti in linea con gli attuali trend di sviluppo.
“I mercati del futuro – secondo Pietro Perono Biacchiardi, presidente dell’Associazione – sempre più lontani in termini geografici e culturali saranno più agevolmente accessibili da chi avrà gli strumenti professionali specifici, e potrà contare su una piattaforma fisica in loco come il Parco in Cina, dove la domanda per consumi interni è in continua ascesa”.
L’evento è gratuito.
Per contatti: info@aziendechecrescono.org oppure 340.8434685.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/le-officine-del-fare-di-aziende-che-crescono/31453