Letizia e Michele sono ufficialmente i Principi del Carnevale; rinviata la sfilata a marzo (Guarda il video)

GUARDA IL VIDEO

SALASSA -Come da tradizione, la serata di presentazione dei Principi del Carnevale di Salassa, ha avuto un grande successo. Letizia Tapparo e Michele Ignazzi, principi della 46^ edizione del Carnevale, hanno ricevuto la “chiave della città” dal Sindaco Giuseppe Ansinello, tra l’emozione e gli applausi di tutti i presenti. La serata è stata animata, per la gioia dei bambini, dai ragazzi dell’Oratorio, con magie, canti e balli.
Purtroppo anche quest’anno, visto che si prevedono nevicate, la sfilata sarà rimandata. Non si svolgerà quindi questo fine settimana, ma nel mese di marzo. Resta ferma, invece, la fagiolata prevista per domenica 20 gennaio.
«Non potevamo rischiare – afferma il Comitato organizzatore – quindi abbiamo preferito rimandare a metà marzo, quando i carnevali negli altri paesi, dovrebbero essere terminati. Con la crisi è una grande fatica proseguire con il Carnevale, ma noi non ci arrendiamo e teniamo duro, sebbene abbiamo ridimensionare un po’ la kermesse.»

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/letizia-e-michele-sono-ufficialmente-i-principi-del-carnevale-rinviata-la-sfilata-a-marzo/17077